Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Aprile 2016

Share your love

Ruba una protesi d’oro a un defunto, denunciato

Aveva rubato una protesi d’oro dai denti di un defunto durante i lavori di riesumazione al cimitero, ma la Polizia l’ha scoperto dopo averlo perquisito. Forse aveva pensato di averla ormai fatta franca il ladro, pregiudicato 50enne italiano, noto alle forze dell’ordine…

Leone d’oro per il docente chigiano Sciarrino

Un nuovo importante premio va ad arricchire il palmares dei docenti chigiani. Il maestro Salvatore Sciarrino ha ricevuto il Leone d’Oro per la musica dalla Biennale di Venezia. Il Chigiana International Festival della prossima estate presenterà in prima esecuzione mondiale…

Mauro Cresti presenta il suo libro a Monticiano

Oggi, sabato 30 aprile, Mauro Cresti presenterà il suo libro ‘Prima che io dimentichi‘ all’auditorium del Centro Direzionale Educativo delle Riserve Naturali a Monticiano, in via XXV Aprile. Alle 16, Cresti racconterà Il volume che raccoglie i ricordi dell’uomo e…

Sesso, droga e troppo rock: trema la ‘Siena bene’

Ha portato a quattro arresti l’operazione antidroga condotta dai carabinieri di Siena la scorsa notte. Quattro persone arrestate su ordine di custodia cautelare agli arresti domiciliari  ma ben sessanta quelle denunciate a piede libero. L’operazione è iniziata all’alba e ha…

Colligiana-Poggibonsi senza tifosi ospiti

In occasione del prossimo incontro di calcio tra Colligiana Calcio e U.S. Poggibonsi Calcio in programma domenica 1° maggio allo stadio comunale Gino Manni di Colle Val d’Elsa, il Prefetto, Renato Saccone – accogliendo le proposte del Comitato di analisi…

Arrestato giovane ladro seriale in un garage

Arrestato stamani dai poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Siena un ladro seriale. L’ultima impresa dell’uomo sarebbe stato un furto commesso lo scorso gennaio dentro ad un negozio di alimentari a Siena. L’uomo, M.M. senese di 32 anni è stato…

Siena avrà il registro dei testamenti biologici

Siena avrà un registro dei testamenti biologici, lo ha deciso la Giunta comunale. Presto sarà possibile per ogni residente nel Comune dichiarare ufficialmente quali cure sanitarie vorrebbe ricevere e quali no nel caso dovesse trovarsi nella condizione di incapacità di esprimersi.…