Parsons racconta Parsons: un evento esclusivo per il mondo della danza. David Parsons a Roma per un incontro esclusivo con pubblico ed addetti ai lavori, organizzato al Teatro Brancaccio per domani. Incontrare David Parsons e dialogare con lui, entrando nel vivo della storia e della vision artistica di uno dei più grandi coreografi del mondo, è il sogno di ogni ballerino, di chiunque faccia della danza la propria passione e la propria professione.
Domani l’appuntamento, esclusivo in Europa – da un’idea di Teatro Brancaccio e GisellaZilembo_EventiDanza – vedrà protagonista la danza senese. All’evento, condotto da Rossella Brescia, parteciperà infatti come main partner formativo il Centro Studio Danza di Anastasia Sardo.
La professoressa Sardo è molto conosciuta e apprezzata per il suo lavoro, il Centro Studio Danza Siena è una realtà nota e altamente qualificata, sul territorio senese da oltre vent’anni e da sempre collabora con i più importanti e prestigiosi nomi della danza internazionale: oltre alle ormai consolidate collaborazioni con l’ Accademia del Teatro alla Scala di Milano, Accademia Nazionale di Danza di Roma e Teatro dell’Opera di Roma, dove diverse allieve senesi hanno studiato e si sono diplomate, il Centro di Siena ha ricevuto un importante riconoscimento di eccellenza, essendo stato selezionato in qualità di centro Academy, titolo che vanta l’esclusiva sulle più importanti compagnie e maestri a livello mondiale.
(nella foto di copertina, immagine di repertorio: Anastasia Sardo accoglie Carla Fracci, a Siena)