Enter your email address below and subscribe to our newsletter

La grande fotografia d’autore di PH Neutro arriva in via delle Terme

Condividi su

Giovedì aprirà la sede senese della Galleria d’arte PH Neutro Fotografia Fine-Art. Verranno proposti i più grandi maestri della fotografi e non solo

Giovedì 8 giugno alle 18 apre a Siena in via delle Terme 45 la nuova sede della Galleria d’arte PH Neutro Fotografia Fine-Art con la mostra “PH Neutro presenta PH Neutro”. Nell’occasione verrà presentata una mostra collettiva di fotografi con i quali la galleria collabora e rappresenta da tempo.

PH Neutro nasce dalla passione per la fotografia di Annamaria Schiavon Zanetti, collezionista originaria di Padova con ventennale esperienza anche nella produzione della stampa fotografica. Apre a Forte dei Marmi nel 2011, per poi trasferirsi a Pietrasanta nel 2013, dove tutt’oggi rappresenta un punto di riferimento tra le gallerie del luogo. Nel 2017 dall’incontro e collaborazione di Annamaria con la senese Francesca Sani nasce l’idea di aprire una nuova sede di PH Neutro nel cuore di Siena.

Una galleria altamente specializzata e volta a produrre, diffondere e valorizzare la fotografia d’autore. Questo è PH Neutro, un luogo dove opere dei più grandi maestri della fotografia, unitamente a quelle di artisti emergenti e mid-career del panorama italiano e internazionale, vengono proposte al pubblico ogni giorno all’interno della cosiddetta PH NEUTRO Collection, una collezione d’arte fotografica in continua mutazione e implementazione dove poter ammirare, conoscere e acquistare le opere esposte.

ARTISTI RAPPRESENTATI:

Beth Moon

Renate Aller

Jefferson Hayman

Kamil Vojnar

Tania Brassesco & Lazlo Passi Norberto

ARTISTI TRATTATI:

Paolo Ventura

Alex Prager

Thomas Ruff

Thomas Struth

Sebastiao Salgado

B&H Becher

Mario Giacomelli

Ansel Adams