Continuano fino a domani, mercoledì 26 settembre, presso il Complesso monumentale di Abbadia Isola, nel comune di Monteriggioni, i casting per selezionare le comparse in vista della realizzazione del film “Il caso Collini”, diretto dal regista Marco Kreuzpainter e ambientato nel 1944, durante la Seconda Guerra Mondiale. I casting si svolgeranno nella Sala Conferenze dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 e sono curati da Viola Film srl.
Ai casting possono partecipare uomini e donne dai 18 anni ai 70 anni e bambini dai 6 ai 7 anni. Le donne devono avere i capelli di lunghezza media e non sono ammesse sopracciglia lavorate, unghie finte o tatuaggi. Si cercano, in particolare, persone per le comparse di soldati tedeschi (SS) di fascia di età compresa fra 19 e 40 anni, biondi e disponibili a farsi rasare sui lati, con il classico taglio “nazi”.
Per sostenere il casting, occorre presentarsi muniti di fotocopia di carta di identità, codice fiscale e iban personale. Per informazioni, è possibile contattare l’indirizzo e-mail viola.casting@libero.it.
Uno shooting video efficace non nasce per caso. Dietro ogni inquadratura ben riuscita c’è un…
Un sito web professionale è un progetto che risponde a obiettivi precisi e che richiede…
Dopo le critiche ed i fischi, i bianconeri sono finalmente riusciti a sentire gli applausi,…
"Il giubileo degli adolescenti doveva esser ovviamente diverso, ma avete avuto l’occasione di vivere un…
Il glucosio è solo zucchero oppure ha un ruolo fondamentale? Vediamo cosa dice la scienza…
Tamburi e bandiere in festa, con il Valdimontone ricomincia la stagione bella di Siena. Questo…