La rassegna teatrale “Fa…volare” esige un pubblico particolare e assai esigente, composto esclusivamente da bambini. Quest’anno in programma, al Teatro dei Rozzi, ci saranno cinque spettacoli: Pinocchio (14 gennaio); Cappuccetto Rosso (28 gennaio); Il flauto magico (11 febbraio); Jack e il fagiolo magico (11 marzo), e Kolòk (25 marzo).
Gli abbonamenti (posto unico 18 euro) per assistere agli spettacoli, in programma alle 16 e in replica alle 18, saranno acquistabili online da domani al 12 dicembre sul sito www.comune.siena.it, sezione servizi online, biglietteria teatri e musei; oppure, domani e il 10 dicembre, in orario 16-20 alla biglietteria del Teatro dei Rozzi. Mentre i biglietti (posto unico 4 euro) saranno in vendita online (stesso indirizzo) dal 21 dicembre, o direttamente alla biglietteria del Teatro il giorno della rappresentazione a partire dalle 15.
Si ricorda che ogni persona può comprare fino a un massimo un massimo di cinque abbonamenti, e altrettanti biglietti per ogni pièce. Non è consentito il cambio del turno orario.
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
Una lezione di vita, non solo di robotica e intelligenza artificiale. E poi una promessa:…
Giro di boa per la Stosa, che dopo due trasferte consecutive torna al PalaCorsoni per…
Sono stati giorni frenetici, che ci hanno riportato indietro nel tempo, che ci hanno fatto…
"In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, grazie alla collaborazione…
È stata inaugurata ieri sera al Museo civico pinacoteca Crociani di Montepulciano "La Grande Illusione",…