Moltissimi i cavalli che hanno già calcato il tufo di Piazza ed iscritti al protocollo equino. Sarà presente anche Giostreddu, il forte barbero di Federico Catocci. barbero molto chiacchierato su cui si sono formate diverse voci, tipiche da radio Palio. Ha corso il 2 luglio del 2010 per il Leocorno completando la sua corsa di potenza scosso. Poi, solo tante ipotesi. A luglio del 2011 ha passato le previsite ma non è stato presentato alla Tratta, nonostante alcuni capitani lo avessero segnato nei propri appunti come cavallo da scegliere. Ad agosto ha corso il Palio di Feltre arrivando quarto. Niente Tratta invece per lui a agosto a Siena.
Questi i barberi dunque che vedremo calcare il tufo in Piazza Garibaldi mercoledì 6 settembre: Isopac di Stevano Vanni – Igor De Mores di Stefano Bernardino – Nina Day di Massimo Franchi – Limpidu De Zamaglia di Alessandro Manasse –Nimento di Gia Piero Neri – Nunteregghepiù di Maurizia Vitaliani – Iada di Maurizia Vitaliani – Nuvelsa di Serena Pecchia – Olindo di Federico Andreini – Nessie di Federco Andreini – Newtons di Federico Andreini – Onorotao di Francesco Passalacqua – Bongo Bingo di Giancarlo Rossi – Internos di Simone Pizzi – Mocambo di Mark Harris Getti – Nambo King di Gianni Oddo – Giostreddu di Fabrizio Catocci – Nespolo di Bonorva di Antonio Zedde – Nababbo di Giuseppe Galeazzi – Nerone Sauro di Simone Berni – Manioca di Simone Berni – Licurgo di Simone Berni – Gezabele di Claudio Berti – Incantado di Giacomo Bigazzi – Oui di Francesco Ferrari – Lucifero Leon di Alessandro Fontani – Moom di Alberto Ricceri – Nino’s di Alberto Ricceri – Istrix di Riccio Liberato – Melissa Bella di Francesco Ticci – Malachirrare di Davide Panti e Mary Monella di Michela Gori.
El.Ca.
"Ma tu mi ami?" è la domanda e la risposta hanno provato a darla Terrecablate…
Nuove piante forestali (leccio e quercia) e da frutto (melo e ciliegio) sono state messe…
A Siena canto e orchestra si incontrano sul palco del Teatro dei Rinnovati in occasione…
A San Quirico d’Orcia hanno preso il via nella giornata di oggi, i lavori di…
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
“Uniti contro la violenza sulle donne”: questa l’iniziativa dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese che, in collaborazione con…