Categories: EventiFocus

Domenica all’insegna della natura per salutare l’arrivo dell’autunno

Una domenica all’insegna della natura per salutare l’arrivo dell’autunno. L’appuntamento, organizzato dall’associazione Pro Loco di Colle di Val d’Elsa, con il patrocinio dell’amministrazione comunale colligiana e della direzione del Parco fluviale dell’Elsa, è previsto per domani, domenica 9 ottobre e propone un’escursione guidata da Marino Centini, direttore dell’Anpi Parco fluviale dell’AltaValdelsa, alla scoperta del parco fluviale dell’Elsa nei suoi colori autunnali.

La partenza è prevista alle ore 14.30 dal ponte di San Marziale, per percorrere il sentiero che costeggia il fiume Elsa, fino ad arrivare sotto al parcheggio “La Buca”, dove i partecipanti e tutti coloro che vorranno partecipare troveranno tante castagne da gustare insieme. L’iniziativa è aperta a tutti e completamente gratuita. Per informazioni, è possibile contattare l’ufficio turistico Pro Loco di Colle di Val d’Elsa, telefonando al numero 0577-922791.

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Assemblea Ordine dei Medici Siena: giuramento di Ippocrate per cento nuovi dottori

“La relazione di cura è un momento di contatto, di unione con il paziente. Momento…

16 ore ago

Cisl Siena: Riccardo Pucci confermato segretario generale

Riccardo Pucci è stato confermato segretario generale della Cisl Siena. Ad affiancarlo come componenti di…

16 ore ago

Corse di addestramento: annullato l’appuntamento di domani a Mociano

A seguito delle avverse condizioni meteo, sono annullati i lavori di addestramento dei cavalli iscritti…

16 ore ago

Le eccellenze di Vinitaly in viaggio sul treno da sogno La Dolce Vita Orient Express

Si è conclusa in questi giorni la 57 edizione di Vinitaly, che ha visto la…

19 ore ago

Sicurezza, il Comune fa la voce grossa con le forze dell’ordine. Comitato riunito in fretta

Appena conclusa la lunga riunione del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica…

21 ore ago

Belli dentro e fuori- L’alfabeto della nutrizione: H come hummus

L'hummus è solo una moda o è un alimento davvero sano? Vediamo cosa dice la…

22 ore ago