Il prossimo 9 luglio il Resort Poggio alla Sala di Chianciano Terme ospiterà il primo evento organizzato dalla Tuscany Arts Culture & Travel Society. C’è grande attesa per Simona Padula, pianista concertista di livello internazionale e grande curiosità per quella che si preannuncia come una serata per VIP in abito lungo e cravatta scura, con aperitivo, concerto, cena e spettacolo pirotecnico.
«Siamo molto soddisfatti per il riscontro avuto per il “Gran Galà d’Estate” – esordisce Attilio di Scala, amministratore del Resort e fondatore della Tuscany Arts Culture & Travel Society – sono attesi tanti ospiti d’eccezione e i pochi posti a disposizione stanno velocemente esaurendosi. Certamente la presenza di Simona Padula, classe 1975, allieva di Vincenzo Vitale e già sui palcoscenici internazionali dall’età di 11 anni, ha attirato le attenzioni di molti.»
«Il “Gran Galà d’Estate” a suo modo sarà una piccola rivoluzione – continua il manager del resort Poggio alla Sala – perché crediamo che una struttura come la nostra, nata grazie al recupero di edifici di valore storico e artistico, abbia il dovere e il diritto di essere attiva protagonista della vita culturale del territorio. A vantaggio della propria comunità di riferimento e, come resort, dei propri ospiti nazionali e internazionali.
Rilanciare il percorso partecipativo per il contratto di fiume Ombrone. E’ la proposta che il…
Uno spazio della memoria dedicato alla narrazione della emigrazione sarda nel centro Italia, con foto…
Sotto la scure degli annunciati dazi di Trump l’Europa corre ai ripari. Proprio in questi…
"Il Gruppo consiliare Fratelli d’Italia del comune di Siena invita tutta la cittadinanza a partecipare…
Le fibre sono davvero così importanti per la nostra salute? Vediamo cosa dice la scienza…
La Mens Sana Siena continua la sua marcia verso la salvezza, conquistando la settima vittoria…