L’ingresso ai concerti è gratuito, per tutta la durata delle serate sarà in funzione la Birreria The Wall, inoltre l’Osteria Al Cassero organizza cene con menu degustazione. La rassegna vuole infatti fare dell’alchimia del jazz nutrimento dell’anima ma anche proporre un inedito inno ai sensi del gusto e dell’udito proponendo un originale accostamento di eventi musicali di spessore, nel genere del jazz, abbinati a degustazioni e serate gastronomiche a tema ispirate ai tratti caratteristici dell’arte culinaria toscana e non solo.
Jazzin’ Fortezza prevede la partecipazione di artisti acclamati nello scenario musicale su scala internazionale e si articola in più momenti e con forme di intrattenimento diverse. Con la possibilità di pregustare la serata sin dalle ore 18, momento dell’aperitivo che può proseguire sino a tarda notte, la serata ha il suo incipit effettivo nella cena a tema (per cui è necessaria la prenotazione) prevista alle ore 20, e culmina con il concerto ad ingresso gratuito alle ore 22.
La direzione artistica è affidata a Raffaello Pareti, la direzione tecnica del suono è di Giovanni Sala con il Supporto tecnico di Gianni Cerone. Per informazioni: 3409378845 oppure 0577 937134, www.casseropoggibonsi.it.
Secondo appuntamento domani, giovedì 31 luglio, con Le Notti dell'Archeologia. Il Museo Archeologico Nazionale del…
Guglielmo Mignani saluta la Pianese e approda al Benevento. L’attaccante classe 2002, protagonista nelle ultime…
Una sinergia rinnovata tra procure e rete Codice rosa per rafforzare l’intervento contro la violenza.…
Sono centosette i cavalli ammessi alle previsite in vista del Palio del 16 agosto 2025.…
È online il bando per l’accesso al corso di laurea in Scienze biologiche e ai…
Sono quasi 500 i giovani che si sono iscritti al semestre filtro di medicina e…