Maxischermo per seguire la finale playoff di Lega Pro tra Siena e Cosenza, valida per la promozione in Serie B, 7 tipologie di birra, piatti tipici bavaresi e, al termine della partita, musica dal vivo. Sono gli ingredienti di “Birrarbia” per la giornata di sabato 16 giugno nell’area verde di Arbia Scalo (Asciano – Siena).
Dalle ore 19 la possibilità di degustare sette tipologie di birra d’importazione e artigianali, piatti tipici bavaresi, stinchi di maiale, spallotti alla birra, wurstel, pollo alla griglia e gulash con patate o crauti e gli immancabili pretzel per poi lasciare spazio ai bomboloni caldi oltre all’”Hamburgeria”, uno stand tutto nuovo dedicato agli hamburger. E dalle ore 20,45 tutti a tifare Robur grazie al megaschermo che permetterà a tifosi e appassionati che non sono potuti partire per Pescara di essere ugualmente vicini e sostenere la squadra bianconera.
Al termine della gara, nell’area concerti, si esibirà La Combriccola del Disco, Maurizio Morgantini, Marco Butini, Giacomo Trecci e Marco Sabbatini, che con “Made in Italy” faranno divertire e ballare con il loro dj set sulle note dei grandi successi degli anni ’60 fino a quelle dei giorni nostri (ingresso gratuito).
A corredo della manifestazione gli stand dell’Avis di Taverne e Arbia dove poter trovare tutte le informazioni per diventare donatori di sangue oltre ad una mostra fotografica a cura del club nato all’interno dell’associazione.
La manifestazione è organizzata da Avis Taverne e Arbia con il patrocinio dei Comuni di Siena, Asciano e Castelnuovo Berardenga.
È stata presentata questa mattina la partnership attivata tra la Emma Villas Siena e la…
Torna l’iniziativa dedicata ai giovani alunni “Io leggo perché”, l’evento nazionale che durerà fino al…
Maori Group sarà il match sponsor ufficiale della partita di domenica prossima, 17 novembre, che…
"In continuità con il percorso avviato nei primi mesi di quest’anno, l’amministrazione comunale di Sovicille,…
Con grande entusiasmo e orgoglio, la Contrada del Leocorno annuncia l’avvio di una campagna di…
Questa mattina abbiamo registrato minime in forte calo sia sulle zone collinari che in quelle…