Per il secondo anno consecutivo al campino di Ravacciano si potranno gustare le autunnali castagne arrosto, l’appuntamento è dalle 17 di domani in poi. Non solo, alla serata organizzata dal comitato “Amici di Ravacciano” sarà possibile trovare salsicce, bruschette con “olio novo” e vin brulè.
Sarà un incontro aperto a tutti, non solo per le numerose famiglie con bimbi che ormai hanno reso il quartiere non più un “dormitorio fuori porta”, ma anche e soprattutto per anziani, studenti e chiunque voglia partecipare e dare il proprio piccolo contributo umano e sociale. Infatti il comitato , anche con questa ultima iniziativa, raccoglierà fondi volti a sistemare un locale dismesso che il Comune ha messo a disposizione da utilizzare come magazzino per le attrezzature.
Pertanto per la merenda di domani ogni adulto partecipante potrà contribuire con 10 euro ( i bambini ovviamente gratis). Durante la serata inoltre verranno organizzate anche varie corse dei barberi sulla ormai collaudata pista di marmo che il comitato è riuscito a costruire e a rendere luogo di incontro e socializzazione per i bimbi del quartiere, con relativi premi offerti dal supermercato Simply di Ravacciano.
Sulla vertenza Beko ogni incontro che vede coinvolta l'azienda sembra una fotocopia della precedente. Ed…
Da domani, giovedì 19 dicembre, sarà in pubblicazione e liberamente consultabile all’albo pretorio e sul…
Il calendario 2025 della polizia municipale di Siena “In Palio c’è la vita” sarà in…
La quinta ristampa ed un successo editoriale senza precedenti per la storica collaboratrice di Siena…
Quattro nuovi autobus per l'intera cittadinanza: è ciò che ha presentato oggi Autolinee Toscane a…
Le pelletterie amiatine segnano un calo del fatturato del 40% e sono dovute ricorrere agli…