Per il secondo anno consecutivo al campino di Ravacciano si potranno gustare le autunnali castagne arrosto, l’appuntamento è dalle 17 di domani in poi. Non solo, alla serata organizzata dal comitato “Amici di Ravacciano” sarà possibile trovare salsicce, bruschette con “olio novo” e vin brulè.
Sarà un incontro aperto a tutti, non solo per le numerose famiglie con bimbi che ormai hanno reso il quartiere non più un “dormitorio fuori porta”, ma anche e soprattutto per anziani, studenti e chiunque voglia partecipare e dare il proprio piccolo contributo umano e sociale. Infatti il comitato , anche con questa ultima iniziativa, raccoglierà fondi volti a sistemare un locale dismesso che il Comune ha messo a disposizione da utilizzare come magazzino per le attrezzature.
Pertanto per la merenda di domani ogni adulto partecipante potrà contribuire con 10 euro ( i bambini ovviamente gratis). Durante la serata inoltre verranno organizzate anche varie corse dei barberi sulla ormai collaudata pista di marmo che il comitato è riuscito a costruire e a rendere luogo di incontro e socializzazione per i bimbi del quartiere, con relativi premi offerti dal supermercato Simply di Ravacciano.
È stata presentata questa mattina la partnership attivata tra la Emma Villas Siena e la…
Torna l’iniziativa dedicata ai giovani alunni “Io leggo perché”, l’evento nazionale che durerà fino al…
Maori Group sarà il match sponsor ufficiale della partita di domenica prossima, 17 novembre, che…
"In continuità con il percorso avviato nei primi mesi di quest’anno, l’amministrazione comunale di Sovicille,…
Con grande entusiasmo e orgoglio, la Contrada del Leocorno annuncia l’avvio di una campagna di…
Questa mattina abbiamo registrato minime in forte calo sia sulle zone collinari che in quelle…