Quattro tra i più talentuosi musicisti italiani si incontrano e danno vita a una straordinaria serata di grande jazz: Giovanni Falzone (tromba), Matteo Addabbo (organo Hammond), Mirco Mariottini (clarinetto) e Paolo Corsi (batteria) offriranno al pubblico un viaggio musicale davvero esclusivo nella Caverna di Via dei Termini 70.
A partire dalle ore 21.00 il club senese si offrirà come scenario perfetto per l’attesa esibizione dei quattro artisti; un progetto che combina le sonorità elettroniche, vibranti ed energiche dell’organo Hammond di Matteo Addabbo con il timbro caldo ed espressivo del clarinetto di Mirco Mariottini e vede Paolo Corsi impegnato a costruire le traiettorie ritmiche di una performance che si preannuncia interessante e coinvolgente. Non mancherà un ospite d’eccezione e sarà la tromba di Giovanni Falzone ad arricchire il live di momenti davvero da non perdere.
JAZZ ON Night Live è un’iniziativa che unisce la passione per la musica a quella per il buon cibo. A completare la serata verrà servita una cena curata dalla Champagneria Cava de’ Noveschi.
Informazioni: 0577 226804 – 3316420975.
Quello che si sta chiudendo è stato un 2024 ricco di sfide e di successi…
Anche quest’autunno la Riserva Naturale del Lago di Montepulciano è stata teatro di un intenso…
Dal prossimo 8 gennaio apriranno le iscrizioni alle le scuole di ogni ordine e grado…
Venerdì 27 dicembre i locali del Consultorio di Siena non saranno accessibili. Le attività previste…
Il Comune di Siena ha prorogato l’avviso, destinato alle imprese del territorio, finalizzato all’erogazione di…
Sugli affitti brevi "bene la legge regionale" ed ora "è il tempo dei comuni, a…