Canta che ti passa! Un motto che i Neposa, gruppo canoro senese, ha fatto suo proponendo i propri concerti soprattutto a favore della terza età. Stasera saranno di scena a Villa I Lecci, una modernissima struttura delle Pie Disposizioni situata subito fuori Porta Romana. La direzione ha voluto organizzare un momento particolare, offrendo la possibilità ai familiari e amici dei residenti, di trascorrere una serata all’insegna dello stare assieme, ascoltando la musica, e perché no, ballando e cantando tutti assieme.
Dopo la cena, allestita nel grande salone della Villa, si esibiranno dunque i Neposa, un quartetto composto da Francesca Bonelli, Alessandra Muzzi, Roberto Nepi e Roberto Rosa, i quali, con musica revival anni ‘50-’60 e anche canzoni più recenti in stile karaoke, cercheranno di coinvolgere i circa 150 commensali.
Per I Neposa si tratta di un ritorno a Villa I Lecci, dopo la serata svoltasi la vigilia dell’Epifania. L’ultima esibizione del gruppo risale al 2 giugno scorso in occasione della Maggiolata in Piazza a Monticiano, evento organizzato in collaborazione con l’Auser del luogo. Nel programma dei Neposa, a breve, dovrebbe esserci anche un’altra iniziativa sempre a scopo benefico, un concerto a favore dei reclusi nel carcere senese di S.Spirito.
“La notizia del disimpegno di Beko Europe dal sito produttivo di Siena, purtroppo, non sorprende:…
Sul Monte Amiata ieri è comparsa la prima neve. Una spolverata leggera, quasi a ricordarci che…
“Quello che sto per ricoprire è un incarico di grande prestigio e responsabilità. Sono orgoglioso…
"Non accadeva da cinque anni. Quest'anno avremo 4mila immatricolati", dice il rettore dell'Università di Siena…
Si apre il bando da 1,6 milioni di euro per sostenere l’aggiornamento ed il potenziamento…
"Per la Toscana sarà la battaglia del lavoro", assicura Eugenio Giani ai dipendenti dello stabilimento…