Al Santa Maria della Scala va in scena: Apparazioni da collezione, a cura del Teatro d’Almaviva visita guidata con incontri teatrali
Condividi su
Santa Maria della Scala
Al Santa Maria della Scala va in scena:
26 luglio ore 21.15
APPARIZIONI DA COLLEZIONE a cura del Teatro d’Almaviva visita guidata con incontri teatrali
Apparizioni è un progetto di azioni teatrali in contesti architettonici di pregio, a cura di Duccio Barlucchi del Teatro dAlmaviva, Compagnia attiva da anni nei Teatri senesi. Apparizioniaccende momenti di fascinazione scenica a sorpresa che immergono lo spettatore in atmosfere visionarie, ironiche o stranianti, vibranti e suggestive, in un tempo sospeso che evoca le storie della Storia, e miti, leggende, dicerie, con originalità, poesia ed humor.
Il 26 luglio al Museo Archeologico di Siena, il Collezionista dantichità (Duccio Barlucchi) e sua nipote Aspasia (Alice Perini) accoglieranno i visitatori nel sancta sanctorum della loro preziosa raccolta di reperti etruschi, viaggiando nellanima e nella febbre degli appassionati dantichità.
Info Ingresso libero su prenotazione tel. 0577/534501-02-11-04-05-07 (lunedì/venerdì ore 9.30-17.30) Ingresso da Piazzetta della Selva.