Con Antonella Artini, Elena Braccagni, Francesca del Zoppo, Piero Lawrence Manetti, Sara Montagnani, Chiara Pasolini, Dominga Pedani ed Emilia Picone. Adattamento e messa in scena di Tuccio Guicciardini in collaborazione con Patrizia De Bari.
La seconda di due rappresentazioni che chiudono i laboratori di teatro per ragazzi ed adulti che si sono svolti quest’anno a cura della Compagnia Giardino Chiuso, in collaborazione con il Laboratorio di Cultura Teatrale e dell’Attore di Fulvio Cauteruccio.
L’intero percorso didattico si è proposto di fornire agli allievi una formazione attoriale di base e avanzata attraverso lo studio delle diverse tecniche: impostazione vocale (uso del diaframma, intonazione), dizione, recitazione, movimento (coscienza corporea, postura).
Il laboratorio permanente di teatro danza è un progetto della Compagnia Giardino Chiuso inserito nella stagione “Leggieri d’Inverno” 2011/2012 del Teatro dei Leggieri di San Gimignano realizzata con il contributo del Comune di San Gimignano – Assessorato alla Cultura e Regione Toscana
Informazioni: Teatro dei Leggieri 0577 941182 – 377 1212947
La sicurezza prima di tutto ma non si inizi una caccia alle streghe. Il mondo…
Barbara Rovetti ha ricevuto questa mattina, nelle stanze del presidio di via Mattioli, sede del…
Onorevole la Commissione europea ha fornito una risposta sulla vertenza di Beko. E pur sottolineando…
Ci eravamo lasciati la scorsa settimana con l’opinione dei ristoratori del centro storico riguardo alle…
‘Primo’ giorno di scuola oggi, 7 gennaio, per il nido d'infanzia comunale Rodari che è…
“Non ci sono mai stati contatti con Elon Musk, né ora né nel 2022. Sembra…