“Ogni anno per il primo giorno di festa organizziamo uno spettacolo particolare, solitamente con i comici di Zelig – ci spiega Marco Lotti, presidente di società- questa volta lo spettacolo vogliamo farlo noi. A Siena ci sono tantissimi talenti e stasera avranno la possibilità di mettere in mostra le proprie abilità”.
Una serata che vedrà la partecipazione non solo di chiocciolini ma anche di giovani e meno giovani di tutte le contrade?
“Sì, sarà una serata divertente per stare tutti insieme. grazie all’aiuto dei presidenti di società che ci hanno dato una mano a “scovare” i talenti”
Che esibizioni vedremo questa sera?
“Esibizioni davvero di ogni genere: due ragazzi che suonano il violino, un gruppo di break dance, tanti cantati, un mago ed un imitatore, un artista che crea opere bellissime con la pittura spray, coppie di ballo acrobatico e tango, insomma davvero tante esibizioni e per tutti i gusti”.
Ed è solo l’inizio delle serate
“Sì, da domani poi prenderanno il via le serate musicali. Giovedì avremo gli Shakers, venerdì gli 80 Febbre e sabato Dj Tony Red per la serata discoteca. Ogni sera poi saranno attivi il ristorante, la pizzeria, la braceria, la birreria e la disco osteria.
PER INFO E PRENOTAZIONI: Andrea Ceccherini 328 2244411
La quinta ristampa ed un successo editoriale senza precedenti per la storica collaboratrice di Siena…
Quattro nuovi autobus per l'intera cittadinanza: è ciò che ha presentato oggi Autolinee Toscane a…
Le pelletterie amiatine segnano un calo del fatturato del 40% e sono dovute ricorrere agli…
"L’impegno che a questo punto deve essere mantenuto è quello di salvaguardare il personale e…
Entrano in vigore lunedì 23 dicembre le modifiche al servizio urbano di San Gimignano con…
Che cos'è l'amore? È una domanda semplice, ma capace di toccare le corde più profonde…