Un viaggio attraversano la storia del blues dalle umili e “umide” origini del Delta del Mississipi al Chigago blues, da Robert Johnston a Hendrix, dalla psichedelica degli anni ‘60 al punk blues californiano… un racconto sferragliante e senza fronzoli della musica che ha cambiato la musica.
La stagione 2012 alla Corte dei Miracoli, da sempre impegnata nella promozione e valorizzazione dei nuovi talenti musicali, proporrà un cartellone all’insegna della commistione di generi e delle collaborazioni con le tante realtà musicali emergenti che caratterizzano la scena artistica locale. Uno spazio dove poter presentare il proprio progetto originale e, per il pubblico, un’occasione per ascoltare buona musica dal vivo.
Prossimi appuntamenti, sabato 21 gennaio con “Guess who’s playing???” e “Not Yet” e sabato 28 con i “The 69ers”. Durante i concerti saranno pronti a catturare immagini della serata i fotografi del corso Fotografi in Corso, il concerto sarà trasmesso all’interno della programmazione di Radio 3 Network, media partner della stagione musicale.
Biglietti: € 4 intero, € 2 ridotto soci. Info: uffstampa@lacortedeimiracoli.org, 057748596, www.lacortedeimiracoli.org, cercaci su FB, Corte dei Miracoli/PAGINA UFFICIALE
La cerimonia della consegna della medaglia d’oro per gli avvocati che hanno compiuto quarant’anni di…
Per l'Anaoo Assomed è un bene l'inaugurazione dell'ultimo lotto a Nottola ma per il sindacato…
opo 4 anni di lavori, oggi è stato inaugurato il nuovo Pronto Soccorso dell’Ospedale di…
Sono in aumento di quattro unità i casi di violenza sessuale a Siena e provincia…
Dall’inizio dell’anno nella nostra provincia sono 30 i casi di violenza di genere denunciati ai…
Un tavolo permanente di crisi ed un impegno economico per i lavoratori: su Beko il…