“Una stagione, quella estiva che sta andando bene – commenta Alessandro Fabbrini, direttore generale dello stabilimento – Molti i turisti stranieri che hanno scelto le nostre acque e anche tra i senesi il numero di accessi è in salita, dimostrando come il territorio sembra apprezzare i servizi e la comodità di avere una struttura attrezzata per il benessere e la cura del corpo vicino casa. Senza dimenticare che, in un momento di difficoltà economica per molte famiglie, le terme sono una meta vacanziera capace di soddisfare le esigenze più diffuse, dai bagni nelle calde acque termali al relax, oltre a costituire una componente fondamentale per l’economia e per l’occupazione del nostro territorio”.
Le aperture speciali continuano, per tutta l´estate, con gli appuntamenti del martedì sera di “Bagni di note”, l´iniziativa settimanale, fino all’una di notte, per poter trascorrere una piacevole serata immersi nelle acque delle piscine termali, in pieno relax presso il bagno turco o presso il ristorante della struttura, accompagnati da una piacevole musica dal vivo. In occasione dell’apertura del martedì sera, infatti, tutti gli impianti e i servizi destinati ai clienti saranno disponibili, compreso il bagno turco o la cena su prenotazione. Con “Bagni di note” oltre al martedì, riprendono anche gli appuntamenti con la musica dal vivo nel week end.
“Bagni di note” e le iniziative del sabato sera si ripeteranno tutte le settimane e per tutta l´estate. Per gli amanti dell´arte, torna l´appuntamento con le mostre. La prossima esposizione dal titolo “Tracce” di Piero Ardenghi sarà inaugurata venerdì 26 agosto alle ore 18.30 alla presenza di Silvana Micheli, presidente delle Terme Antica Querciolaia, del direttore generale Alessandro Fabbrini e presentata dal critico d´arte Gilberto Madioni. Per ogni informazione è possibile telefonare allo 0577 724091 o visitare il sito internet www.termeaq.it.
“La notizia del disimpegno di Beko Europe dal sito produttivo di Siena, purtroppo, non sorprende:…
Sul Monte Amiata ieri è comparsa la prima neve. Una spolverata leggera, quasi a ricordarci che…
“Quello che sto per ricoprire è un incarico di grande prestigio e responsabilità. Sono orgoglioso…
"Non accadeva da cinque anni. Quest'anno avremo 4mila immatricolati", dice il rettore dell'Università di Siena…
Si apre il bando da 1,6 milioni di euro per sostenere l’aggiornamento ed il potenziamento…
"Per la Toscana sarà la battaglia del lavoro", assicura Eugenio Giani ai dipendenti dello stabilimento…