La rassegna continua poi mercoledì 21 alle 18,30 “L’intervallo” (a Venezia, Orizzonti) di Leonardo di Costanzo che sarà presentato da Mariangela Barbanente, la co-sceneggiatrice. Seguirà alle 21,30 “E’ stato il figlio” (a Venezia, Orizzonti) del regista e direttore della fotografia Daniele Ciprì che sarà presente alla proiezione insieme al giovane attore emergente Fabrizio Falco, già vincitore del Premio Marcello Mastroianni all’ultima Mostra del cinema di Venezia.
La rassegna Nuovo cinema italiano da Venezia a Siena fa parte delle attività organizzate dal Campo e Controcampo Siena Film Festival e si svolgerà al Cinema Nuovo Pendola di Siena in via San Quirico, 13. Il prezzo del biglietto è di cinque euro. La produzione è di Campo e Controcampo Associazione di cultura cinematografica con il patrocinio di Provincia di Siena, Regione Toscana e Università degli Studi di Siena e del comitato per la candidatura per Siena Capitale europea della Cultura 2019. La direzione artistica è affidata a Giovanni Maria Rossi con Claudio Carabba presidente del comitato scientifico mentre l’associazione è presieduta da Antonio Sclavi.
Per informazioni è possibile visitare il sito www.campoecontrocampo.it (anche su facebook e twitter), inviare una mail a info@campoecontrocampo.it o contattare la segreteria al numero 0577/530803.
L'ufficio elettorale del Comune di Siena ha organizzato due incontri formativi in materia elettorale a…
La parola dopo l'arte visiva: torna in una forma inedita Vis-à-vis, il progetto che fa…
Ad aprile, in pieno centro a Siena, avrebbe aggredito e poi rapinato un passante, sottraendogli…
"Mi sono messo a disposizione perché credo fortemente nel potenziale di questo museo" ma "il…
Sensibilizzare la popolazione, promuovere una corretta informazione e l’empowerment dei pazienti che convivono con questa…
Aumentare qualità e quantità della differenziata mettendo a disposizione dei cittadini nuovi contenitori di raccolta…