Una corona decorata con vegetazione in stile naturale tratta dalla campagna circostante dove saranno applicate quattro candele da accendere, una per volta, ogni domenica di Avvento. Questa opportunità è offerta dall’Abbazia di Sant’Antimo nel giorno di sabato 30 novembre 2019. I visitatori dopo aver goduto dell’immensa bellezza dell’Abbazia potranno partecipare ad un laboratorio d’arte floreale, sotto la guida di Beatrice Ramirez, insegnante della Scuola Italiana d’Arte Floreale (SIAF).
Durante la preghiera, a conclusione del laboratorio, su una corona più grande, realizzata per la chiesa dell’abbazia di Sant’Antimo, sarà accesa la prima delle quattro candele dell’Avvento, progetto di sviluppo del territorio alternativo al periodo dei grandi flussi, attraverso un più intimo e raccolto senso di bellezza, l’Abbazia di Sant’Antimo ospiterà un nuovo appuntamento dell’Officina dell’Arte Spirituale.
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Francesco Conte, titolare di Skile', che replica a quanto…
Federmanager entra nel consiglio di gestione di Fondazione SAIHub. A stabilirlo è l'assemblea della stessa…
All'Elettromeccanica Torritese un dipendente "dove è stato licenziato senza scrupoli un padre di famiglia che…
Prima la tentata truffa e poi l'inseguimento da film sulle strade della provincia. Ma alla…
"Natale è l'occasione delle condivisioni, dei perdoni, delle riconciliazioni, degli scambi di ogni sorta. Dovrebbe essere…
Dopo l’evento alluvionale del 17 ottobre il Consorzio di Bonifica 6 Toscana Sud è immediatamente…