La Carta servirà anche come strumento per snellire le attività di identificazione e registrazione all’assemblea annuale dei soci convocata in forma straordinaria e ordinaria domenica 6 maggio alle 10 al Centro Ricreativo “Le Piramidi” di Asciano.
«Un servizio in più che abbiamo voluto dare ai nostri soci – dichiara Paolo Lorenzoni, presidente di Bancasciano – in nome di quei valori di cooperazione e solidarietà che sono alla base delle banche di credito cooperativo e che cento anni fa hanno portato all’istituzione del nostro istituto di credito. Le aziende, i negozi e i professionisti associati hanno voluto mettere a disposizione dell’intera compagine sociale una variegata proposta di sconti e facilitazioni».
«L’obiettivo della Carta è quello di realizzare uno scambio virtuoso di servizi e competenze tra tutti i nostri soci – spiega Marco Guerrini, direttore di Bancasciano. Un segnale di forte stimolo ai nostri soci in una banca sempre più fatta di relazioni dirette volte alla condivisione di obiettivi comuni, per guardare al domani con fiducia e ottimismo».
Iesa racconta la sua sagra e diventa una galleria fotografica “Giunta alla 45esima edizione della…
I detenuti del carcere di Santo Spirito diventano attori e portano in scena lo spettacolo…
Una speciale proiezione di "Io ballo da sola", il capolavoro di Bernardo Bertolucci, in Piazza…
Prima sembra Stanis La Rochelle in Boris. Ora ricorda più un pompiere che tenta di…
Trent'anni per le strade di tutta Italia e d'Europa, decine di organi salvavita trasportati a…
"Confcommercio Siena e Federalberghi Siena e provincia aderiscono all’azione legale collettiva paneuropea contro Booking.com che…