C’è tempo fino al 31 maggio, invece, per partecipare all’assegnazione di due premi di studio per studenti iscritti al I anno del corso di laurea in Scienze geologiche 2011-12.
Numerosi anche i bandi aperti per il conferimento di assegni di ricerca in vari settori scientifico-disciplinari: un assegno è in scadenza il 29 gennaio per il settore “Scienza politica”; uno per “Neurochirurgia” scade il 30 gennaio, insieme a uno per “Storia della Scienza e delle tecniche”. Il 4 febbraio si chiudono i bandi per un assegno per il settore “Filologia e Linguistica Romanza” e uno per “Farmacologia”.
Ancora, il 12 febbraio scade il bando per il conferimento di 3 assegni di ricerca per “Microbiologia e Microbiologia Clinica” e il bando per un assegno per “Chimica Generale e Inorganica”. Infine un altro assegno per “Microbiologia e Microbiologia clinica” è in scadenza il 13 febbraio.
Tutti i bandi e le informazioni per partecipare sono pubblicati on line sul sito dell’Università di Siena, alla pagina www.unisi.it/didattica/borse, per borse e premi di studio, e alla pagina www.unisi.it/ateneo/concorsi-e-gare/concorsi-assegni-di-ricerca, per gli assegni di ricerca.
Nancy Brilli porta in scena “L’Ebreo” sul palco dei Rinnovati Una commedia noir che ripercorre…
In vista dell'apertura delle iscrizioni per il prossimo anno scolastico 2025-2026, sono in programma a…
Una serie di misure per prevenire la morte cardiaca improvvisa tra i più giovani: è…
L’inverno di Palazzo delle Papesse prosegue con tante iniziative per scoprire la mostra di Julio…
A Colle di Val d’Elsa, anche per questo anno scolastico, è molto attiva e attenta…
Delfin, la holding della famiglia Del Vecchio, sale ancora nel capitale di Mps fino ad…