Fornire agli imprenditori ngli elementi per presentare se stessi, la propria azienda e il proprio prodotto. È questo l’obiettivo del seminario “Affascinare il pubblico con Mastering Sales”, il nuovo appuntamento della Business School. Il corso si terrà giovedì 25 ottobre presso la Sala Convegni della Camera di Commercio, in Piazza Matteotti, 30.A spiegare come fare per comunicare efficacemente e per tenere presentazioni che stimolino i clienti a considerare l’azienda il giusto partner, sarà Alberto Bosio, trainer e consulente/formatore negli Usa. La sua esperienza è iniziata sul campo nel 1984 come tecnico e successivamente come commerciale del settore meccano tessile, operando in Cina e negli Stati Uniti, dove ha poi proseguito nell’intermediazione finanziaria e dove ha diretto importanti società nel settore coil winding e aereonautico.
Il seminario è gratuito e avrà la durata dell’intera giornata. Inizierà alle 8.30 con la registrazione dei partecipanti e proseguirà con i saluti dell’amministrazione provinciale. I lavori inizieranno alle 9 ed andranno avanti fino alle 13, quando sarà prevista una pausa pranzo. Nel pomeriggio proseguiranno fino alle 17.
La Business School è un’iniziativa finanziata dalla Provincia di Siena con il contributo della Fondazione Monte dei Paschi, realizzata in collaborazione con le associazioni di categoria Api Siena, Confindustria Siena, CNA Siena e la Camera di Commercio e con la gestione dell’Agenzia Provinciale per l’Energia, l’Ambiente e lo Sviluppo sostenibile, Apea.
Per partecipare e chiedere informazioni è possibile visitare il sito www.businessschool.siena.it o mandare una mail a info@businessschool.siena.it oppure seguire gli appuntamenti direttamente dal social network Facebook.
“La notizia del disimpegno di Beko Europe dal sito produttivo di Siena, purtroppo, non sorprende:…
Sul Monte Amiata ieri è comparsa la prima neve. Una spolverata leggera, quasi a ricordarci che…
“Quello che sto per ricoprire è un incarico di grande prestigio e responsabilità. Sono orgoglioso…
"Non accadeva da cinque anni. Quest'anno avremo 4mila immatricolati", dice il rettore dell'Università di Siena…
Si apre il bando da 1,6 milioni di euro per sostenere l’aggiornamento ed il potenziamento…
"Per la Toscana sarà la battaglia del lavoro", assicura Eugenio Giani ai dipendenti dello stabilimento…