C’è ancora tempo per partecipare al viaggio all’Oktober Fest di Monaco di Baveria organizzato dalla Cooperativa La Popolare. Le iscrizioni, infatti rimarranno aperte fino al 15 luglio prossimo.
Divertimento, musica e buona birra in una atmosfera unica ed indimenticabile saranno gli ingredienti del viaggio in programma per il prossimo 27, 28 e 29 settembre.
La gita sarà anche l’occasione per visitare la città di Monaco di Baviera con la sua storia e le sue bellezze architettoniche, grazie al pullman privato che resterà a disposizione dei partecipanti.
“Il Consiglio di Amministrazione che si è insediato pochi mesi fa ha come obiettivo principale quello di offrire servizi anche ai giovani e non più solo a famiglie ed anziani – commenta il Vice Presidente della Popolare, Simone Fantoni – Per questo abbiamo deciso di organizzare un viaggio all’Oktober Fest di Monaco di Baviera, una delle mete più divertenti ed indimenticabili. Sono certo che le iscrizioni non mancheranno e che gite come questa diventeranno un cult per la nostra Cooperativa”.
La partenza è prevista per la prima mattina di venerdì 27 settembre da Monteroni d’Arbia in pullman privato. Il soggiorno sarà in hotel a 3 stelle a pochi minuti da Monaco ed ogni giorno sarà possibile prendere parte alla Festa della Birra e visitare la città. Per partecipare c’è tempo fino al 15 luglio. Per maggiori informazioni e per iscriversi al viaggio è possibile contattare gli uffici della Cooperativa la Popolare telefonando allo 0577-375120 o al 346-2289061.