La comunicazione digitale è fondamentale in ogni settore e in occasione dell’ultimo seminario dedicato, all’università di Siena, si parlerà della comunicazione digitale in relazione alle istituzioni culturali.
Si conclude oggi il ciclo di incontri dal titolo “I social media per la comunicazione pubblica e istituzionale” dedicati a temi di grande attualità per parlare delle sfide della comunicazione digitale in vari ambiti. I seminari, organizzati all’Università di Siena nell’ambito dell’insegnamento di “Pianificazione Media” tenuto dal professor Maurizio Boldrini, hanno affrontato i temi della relazione tra social e comunicazione pubblica, tra nuovi media e comunicazione d’emergenza e giornalismo e social, attraverso uno specifico modulo in collaborazione con l’associazione nazionale Pa Social e curato da Alessandro Lovari e Andrea Marrucci.
L’evento conclusivo, in programma oggi (giovedì 14 dicembre alle ore 16 nell’aula E –Dipartimento Dispoc – Via Roma 56), si concentrerà su “Le istituzioni culturali e la sfida della comunicazione digitale”. Il dibattito, coordinato da Tiziano Bonini dell’Università di Siena, vedrà la partecipazione di Daniele Milazzo, web editor Maggio Musicale Fiorentino, Lucia Mascalchi, Promozione e comunicazione Gallerie degli Uffizi, Massimiliano Coviello, Tell me Chigiana, con le conclusioni di Maurizio Boldrini. Informazioni su https://www.dispoc.unisi.it/it.
Le fibre sono davvero così importanti per la nostra salute? Vediamo cosa dice la scienza…
Pienza lo attendeva da oltre due secoli e da almeno novanta anni se ne erano…
Anche la seconda giornata di corse al galoppatoio di Pian delle Fornaci si rivela un…
Il priore della contrada della Selva Benedetta Mocenni è il nuovo rettore del Magistrato delle…
Nella moda, gli accessori sono essenziali per definire lo stile individuale e dire qualcosa di…
E’ stata realizzata a Bellavista una nuova area sgambamento cani. L’area, individuata in via Irlanda,…