
Con “Tutto…per quel vaso in testa” si alza il sipario per la rassegna “Amatoteatro”
“Tutto…per quel vaso in testa”. È questo il titolo dello spettacolo che inaugurerà la seconda edizione della rassegna di teatro amatoriale “Amatoteatro”, promossa dall’Accademia dei Rintronati di Quartaia con il patrocinio del Comune di Colle di Val d’Elsa. L’appuntamento è perdomenica 8 gennaio, alle ore 17.30, al Teatro dei Varii in Via del Castello, nella parte alta di Colle di Val d’Elsa, con la compagnia dei Teatranti Colligiani, che porterà sul palcoscenico la storia della famiglia Cantini, messa in subbuglio dalla caduta accidentale di un vaso, che darà inizio a una serie di episodi con un’inaspettata conclusione.
Prossimi appuntamenti e informazioni. La rassegna proseguirà con altri due appuntamenti a gennaio: domenica 15, alle ore 17.30, andrà in scena lo spettacolo “Lib(e)ri!”, della compagnia Geni & Bricconi di San Quirico d’Orcia, mentre domenica 29 gennaio sarà la volta di “Donnacce”, della compagnia dell’Accademia di Buonconvento. Altri spettacoli sono in programma fino adomenica 1 aprile.
Per assistere agli spettacoli, è previsto l’ingresso unico a 7 euro oppure l’abbonamento per l’intera rassegna al costo di 50 euro. Per informazioni, è possibile contattare il Teatro dei Varii, in Via del Castello 64, telefono 0577-922642; chiamare il numero 334-6712506 oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo accademiadeirintronati@gmail.com.