Big di Forza Italia a Siena il prossimo sabato 21 febbraio Siena per un incontro pubblico dedicato al referendum sulla giustizia. L’iniziativa, dal titolo “Il Sì di Siena per una giustizia più giusta”, è in programma alle 16 nella sala convegni di Palazzo Patrizi, in via di Città.
Alla tappa senese parteciperanno il viceministro della Giustizia Francesco Paolo Sisto, il capogruppo al Senato Maurizio Gasparri e la vicesegretaria nazionale Deborah Bergamini. Presente anche il segretario regionale toscano del partito Marco Stella. L’appuntamento, promosso da Forza Italia insieme a Giovani Forza Italia e Azzurro Donna, rientra nelle iniziative territoriali in vista della consultazione referendaria del 2026.
Ad aprire l’incontro saranno i saluti istituzionali dei rappresentanti locali del partito: la segretaria comunale di Siena Sara Pugliese, il segretario provinciale Alessandro Pallassini, la coordinatrice provinciale di Azzurro Donna Nicoletta Cardin e l’assessore comunale Lorenzo Loré. Modererà il dibattito il segretario provinciale di Forza Italia Giovani Siena Filippo Batignani. L’iniziativa è aperta al pubblico.