Dalla Francia all’Italia, da Porto Cervo a Siena arriva la moda della “boutique birichina”. Un progetto insolente e innovativo per far vivere ad una città e ai suoi abitanti il rapporto con la femminilità e la vita di coppia attraverso l’eleganza e la sensualità. Aprirà nel cuore di Siena (via di Calzoleria 32 34) sabato 26 novembre ore 17.30, la nuova boutique Sothy Lounge, un vero e proprio “Love shop” in cui, nell’era della comunicazione totale e globale, le persone possono tornare veramente a parlarsi e ritrovare benessere, piacere, complicità, gioco e la sorpresa nella coppia.
L’idea, destinata a cambiare il modo di pensare e il costume italiano, è di Walter Moretti, giovane imprenditore che ha vissuto la propria vita tra i nomi dell’alta moda tra Capri, Parigi, Milano e Porto Cervo e che ha lanciato il brand Sothy Lounge, lingerie, cosmetique, corsetterie et malice.
«Siena, così come Porto Cervo, rappresenta un luogo unico e da sogno – spiega Walter Moretti – una città in cui vivono persone di elevato livello culturale, oltre a turisti provenienti da tutto il mondo. Un mix perfetto tra qualità della vita e standard elevati di servizi. In questo contesto il nostro progetto, che si pone sul territorio italiano come primo brand monomarca di lingerie di lusso, cosmetica e giochi di coppia, rappresenta un ulteriore modo di poter vivere i mille volti e le tante peculiarità di questa splendida città».
Glamour ed elegante il nuovo progetto è un’ode alla femminilità. Al suo interno si può trovare lingerie, cosmetica intima, olio da massaggio, balsami eccitanti, gel intimo, gli accessori birichini e i Bed-Room Toys.
E a partire dal mese di gennaio la novità con gli “aperitivi birichini”, in cui i visitatori potranno confrontarsi, all’interno della boutique con esperti (ginecologi, psicologi, sessuologi) ed affrontare i temi inerenti il benessere personale e di coppia.