Protagonisti indiscussi della scena Lunetta Savino e Emilio Solfrizzi, volti noti della tv grazie ad alcuni serial di successo come “Un medico in famiglia” e “Tutti pazzi per amore”.
Un equilibrio matrimoniale irrimediabilmente sconvolto dall’arrivo di un neonato insonne e urlante è il motivo della prima storia, “Black and silver”. Non basterà neppure il nostalgico ritorno nella camera d’albergo della luna di miele, a Venezia, per riportare la serenità perduta, sullo sfondo di un confronto, tra passato e presente, tenero e anche un po’ amaro.
Si fonda, invece, sul mito dell’incomunicabilità tra generi “Mr. Foot”, la seconda parte, nella quale alla donna non resta che cercare un dialogo con il piede del marito, unica parte del corpo che tradisce ancora qualche emozione.
La vendita diretta per gli ingressi al Teatro dei Rinnovati è attiva lunedì 12 dalle ore 17 alle 20 e nei giorni 13, 14 e 15 dalle 16 fino all’inizio dello spettacolo. Per i diversamente abili, in funzione, negli stessi orari, la biglietteria nel Cortile del Podestà.
E’ possibile anche la prenotazione telefonica al numero 0577.292265.
Una volta acquistato il tagliando, si può accedere ai Rinnovati anche da Piazza del Mercato, ingresso aperto dalle ore 20.30.
I capolavori del gusto tornano al Santa Maria della Scala e a palazzo Squarcialupi, che…
La messa in liquidazione di Tls sviluppo? "C'è amarezza per l'esito di questa iniziativa. Ma…
Per la stretta degli affitti brevi in Toscana arriva l'endorsment della Federalberghi regionale: "Apprezziamo il…
Cambiare il proprio medico di famiglia sarà ancora più facile. Dall'1 gennaio 2025, infatti, in…
Tre nuovi immobili per le famiglie più fragili del territorio: sono stati individuati in un…
Con i trenta posti del parcheggio multipiano Le fonti di Pescaia salgono a centonovanta i…