Eventi

E sarà tutta colpa di Freud se le serate di cinema e gusto alle terme Antica Querciolaia sono imperdibili

Si chiude con la proiezione di ‘Tutta colpa di Freud’ la quinta edizione di ‘Al cinema con gusto alle terme Antica Querciolaia’. L’appuntamento con la rassegna più golosa dell’anno tornerà venerdì 16 novembre con le degustazioni e la visione del film diretto da Paolo Genovese. La serata si aprirà alle ore 19.30 con l’appuntamento a tavola con gli assaggi gourmet dei prodotti enogastronomici delle Terre di Siena e proseguirà, comodamente immersi nelle calde acque termali, con la visione della pellicola che ha ottenuto 2 candidature ai Nastri d’Argento, 2 candidature a David di Donatello, con Marco Giallini, Anna Foglietta, Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni e Laura Adriani. Una serata da vivere in assoluto relax e da godere fino all’una di notte coccolati dai vapori termali.

Info e prenotazioni. “Al cinema con gusto alle Terme” è un’idea di Giovanni Pellicci e Lorenzo Bianciardi, promossa e ospitata dalle Terme Antica Querciolaia in collaborazione con Mcm Service, con il patrocinio del Comune di Rapolano Terme e con il contributo di Estra. La serata è a numero chiuso e a prenotazione obbligatoria, chiamando il numero di telefono 0577-724091 al costo di 25 euro e comprende degustazioni, film e bagno notturno.

Terme Aq: info utili. Le Terme Antica Querciolaia si trovano a Rapolano Terme, in provincia di Siena. Sono aperte, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 19; mentre il sabato l’orario è prolungato fino all’una di notte e la domenica dalle ore 9 alle ore 20. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 0577-724091, scrivere una mail all’indirizzo infoterme@termeaq.it oppure visitare la pagina Facebook “Terme Antica Querciolaia” o il sito internet www.termeaq.it.

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Quando il piacere diventa una trappola: simulazioni d’amore e solitudine aumentata

Tinder ha recentemente introdotto un nuovo esperimento interattivo chiamato The Game Game, una simulazione romantica…

2 ore ago

Anglo arabo corse replica all’Upg e scrive al Ministero: “Massima trasparenza sui cavalli che partecipano ai palii”

Il presidente dell'Unione proprietari galoppo Antonio Viani "cerca di creare proselitismo nei suoi associati delegittimando…

16 ore ago

Incidente sulla Siena-Bettolle, chiuso un tratto della strada

Sulla strada statale 715 “Siena - Bettolle” è temporaneamente chiuso al traffico un tratto in…

18 ore ago

Lunedì ad Abbadia San Salvatore i funerali di Roberta Mazzuoli

Si svolgeranno alle 15 di lunedì 7 aprile, nella chiesa di Santa Croce di Abbadia…

18 ore ago

Dazi USA, martedì Giani incontra le categorie economiche

Negli ultimi giorni, il presidente Eugenio Giani ha espresso preoccupazione riguardo all’impatto dei dazi statunitensi…

18 ore ago

#NonCiFermaNessuno, a Siena il tour di Luca Abete

Dopo cinque anni torna a Siena #NonCiFermaNessuno, il tour motivazionale ideato da Luca Abete e…

19 ore ago