Sarà un evento bello e importante quello che domani, martedì 25 agosto alle 19, chiuderà la rassegna musicale all’Anfiteatro del Parco Sculture del Chianti 2015 a Pievasciata (Si).
Protagonista Ella Armstrong, figlia del leggendario Louis Armstrong, affiancata dal pianista Fabio Vannini e da quattro vocalisti in un concerto di Gospel & Spirituals.
Ella Armstrong è conosciuta in tutto il mondo non solo per il suo stile raffinato e per le sue interpretazioni rese personalissime dall’accento francese, ma anche per il suo impegno umanitario in favore dei bambini del Benin. Il repertorio della serata comprenderà i grandi classici di questo genere, motivi trascinanti ed intensi come Oh, happy day, Amazing Grace e Down by the Riverside.
Dopo il concerto, come consuetudine, verrà offerto un aperitivo. Nel caso di pioggia il concerto si terrà nella Fornace Art Gallery di fronte al Parco.
Per partecipare allo spettacolo non occorre la prenotazione, il costo del biglietto è di € 10,00 (ridotto € 7,50 per i ragazzi sotto i 16 anni).
Si informa che la biglietteria apre alle 18:30 ed in occasione dei concerti, il Parco Sculture chiuderà alle 18 (ultimo ingresso).
Per informazioni:
AMICI DEL PARCO
S.P. 9. Loc. La Fornace 48/49
53019 Pievasciata (Si)
tel. 0577 357151
PONTEDERA (4-4-2): Tantalocchi; Guidi (4’ st Pietra), Espeche, Martinelli, Ambrosini (4’ st Ragatzu); Cerretti (43’ st…
"Condividere bisogni per condividere il senso della vita": è il senso della giornata della colletta…
"Se pensi di avere ragione devi averla, dimostrare di averla e trovare chi te la…
"Questo quadro del 1982, nato senza titolo ma a cui ho dato il nome Blue…
Oggi è l’anniversario dalla prima uscita del libro di Roberto Cresti e Maura Martellucci con…
Ecco come volersi bene con i consigli del dottor Bernardino Frati, medico estetico e nutrizionista,…