Le lezioni prenderanno il via ad ottobre 2012, per un totale di 170 ore di cui 70 rivolte alla formazione teorica e pratica, svolte presso le aule didattiche dell’agenzia formativa Cescot Siena Srl
finalizzato all’acquisizione di competenze per operatori addetti alla preparazione prodotti panari, dolciari e da forno. Le restanti 100 ore saranno di stage presso i forni della Provincia di Siena. Al termine del corso, previo superamento dell’esame finale ai partecipanti sarà rilasciato il Certificato di Competenze relativo alla AdA “Preparazione di prodotti panari, dolciari e da forno” UC 448 del Repertorio delle Figure professionali della Regione Toscana.
Le domande di iscrizione dovranno essere presentante entro il 20 settembre 2012 alle ore 13.00 a: Segreteria CESCOT SIENA – S.S. 73 Levante 10 – 53100 Siena. I moduli di iscrizione sono reperibili presso l’agenzia formativa CESCOT di Confesercenti Siena, e i Centri per l’Impiego dell’Amministrazione Provinciale di Siena o scaricabili dal sito: www.cescot.siena.it – Sezione Progetti Speciali. Se il numero di domande di iscrizione sarà superiore a quello previsto si svolgerà una selezione la cui data e modalità di svolgimento verranno comunicate; è previsto in ogni caso un colloquio motivazionale preliminare.
Per informazioni e richiesta modelli di domanda iscrizione contattare Cescot Siena tel. 0577/252265 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00 mail formazione@confesercenti.siena.it.
Autolinee Toscane informa che da domani, mercoledì 18 dicembre 2024, la linea extraurbana 770 che…
“Abbiamo l’opportunità di rendere il Regolamento più leggibile, non di stravolgerlo, ispirandoci più possibile alla…
Pietro Cinotti è tra i premiati del "premio Umberto Chirici 2024”. L’iniziativa “Cronista: un mestiere, una…
Ritorniamo su un argomento importantissimo, quello dei pericoli che si possono incontrare sul web quando…
Un altro investimento milionario per Acquedotto del Fiora, che oggi ha presentato i lavori svolti…
Un messaggio pubblico, visibile a tutti, attaccato ai portoni delle chiese ma anche una lettera…