Giornata del Master in Comunicazione d’impresa dell’Università di Siena: professionisti, docenti, ricercatori e studenti riflettono sulle nuove frontiere tecnologiche del marketing e raccontano i propri percorsi professionali.
Professionisti, docenti, ricercatori e studenti che approfondiscono i temi della comunicazione di impresa: è la comunità del master MCI in Comunicazione di Impresa dell’Università di Siena, che si riunirà venerdì 20 ottobre dalle 14.30 presso il Santa Chiara Lab per un pomeriggio di confronto e dibattito.
Le 200 imprese e gli oltre 250 studenti che in undici edizioni hanno partecipato al master sono invitati a tornare in Ateneo, per raccontare la propria esperienza professionale e riflettere sulle nuove tecnologie che stanno cambiando il modo di fare marketing e comunicazione.
Tra gli interventi previsti, alcuni ex studenti racconteranno il proprio percorso nelle professioni della comunicazione, mentre i docenti Maurizio Masini e Alessandro Innocenti parleranno delle nuove frontiere tecnologiche del marketing come eye-tracking, realtà virtuale, wearable technology. Interverranno anche l’imprenditore Giuseppe Accardi e il giornalista Antonio Gnassi, e saranno presentati i dati di placement relativi alle ultime cinque edizioni del master.
Per chi è interessato a partecipare alla prossima edizione del corso, la giornata “MCI DAY” sarà un’occasione per conoscere il percorso formativo, i docenti e le opportunità professionali. Le iscrizioni per l’edizione 2018 scadono l’11 dicembre. Tutte le informazioni sono sul sito web www.mastercomunicazioneimpresa.it.