Giornata del master in comunicazione d’impresa, pomeriggio di confronto al Santa Chiara Lab

Giornata del Master in Comunicazione d’impresa dell’Università di Siena: professionisti, docenti, ricercatori e studenti riflettono sulle nuove frontiere tecnologiche del marketing e raccontano i propri percorsi professionali.

Professionisti, docenti, ricercatori e studenti che approfondiscono i temi della comunicazione di impresa: è la comunità del master MCI in Comunicazione di Impresa dell’Università di Siena, che si riunirà venerdì 20 ottobre dalle 14.30 presso il Santa Chiara Lab per un pomeriggio di confronto e dibattito.

Le 200 imprese e gli oltre 250 studenti che in undici edizioni hanno partecipato al master sono invitati a tornare in Ateneo, per raccontare la propria esperienza professionale e riflettere sulle nuove tecnologie che stanno cambiando il modo di fare marketing e comunicazione.

Tra gli interventi previsti, alcuni ex studenti racconteranno il proprio percorso nelle professioni della comunicazione, mentre i docenti Maurizio Masini e Alessandro Innocenti parleranno delle nuove frontiere tecnologiche del marketing come eye-tracking, realtà virtuale, wearable technology. Interverranno anche l’imprenditore Giuseppe Accardi e il giornalista Antonio Gnassi, e saranno presentati i dati di placement relativi alle ultime cinque edizioni del master.

Per chi è interessato a partecipare alla prossima edizione del corso, la giornata “MCI DAY” sarà un’occasione per conoscere il percorso formativo, i docenti e le opportunità professionali. Le iscrizioni per l’edizione 2018 scadono l’11 dicembre. Tutte le informazioni sono sul sito web www.mastercomunicazioneimpresa.it.

Arianna Falchi

Share
Published by
Arianna Falchi

Recent Posts

L’anno di chef Fiorenzani parte in quarta, ingresso in JRE e nuove proposte di menù: “Grande soddisfazione, ma continuiamo a lavorare”

Il 2025 porta un’altra gioia a Leonardo Fiorenzani del ristorante “La sosta del cavaliere” a…

12 ore ago

“Un minuto di rumore per Sara Campanella ed Ilaria Sula”, in duecento alla manifestazione di “Non una di meno”

In duecento in piazza Tolomei con l’associazione “Non una di meno Siena” per fare, durante…

12 ore ago

Donald Trump, Coldiretti è sicura: “Con i dazi 20 milioni di euro di perdite immediate”

Pronti attenti via: i dazi costano già al Made in Tuscany 20 milioni di euro.…

12 ore ago

Sacro e contemporaneo, quale dialogo? Lojudice e Tacita Dean a confronto, nuovo appuntamento di Vis-à-Vìs

Arte e Chiesa: un rapporto inscindibile, che si è sviluppato nei secoli. Ma adesso come…

12 ore ago

Consorzio del vino Brunello, Bindocci: “Nonostante la paura dei dazi, segnali positivi da Vinitaly”

“Si chiude oggi un Vinitaly particolare, segnato inevitabilmente dall’annuncio dei dazi dell’amministrazione Trump. Se da…

13 ore ago

Campostaggia, sabato l’appuntamento con l’open day al punto nascita per parlare di basso rischio ostetrico

L’appuntamento di sabato prossimo, 12 aprile, con l'pen day del punto nascita dell’ospedale di Campostaggia…

13 ore ago