Professionisti, docenti, ricercatori e studenti che approfondiscono i temi della comunicazione di impresa: è la comunità del master MCI in Comunicazione di Impresa dell’Università di Siena, che si riunirà venerdì 20 ottobre dalle 14.30 presso il Santa Chiara Lab per un pomeriggio di confronto e dibattito.
Le 200 imprese e gli oltre 250 studenti che in undici edizioni hanno partecipato al master sono invitati a tornare in Ateneo, per raccontare la propria esperienza professionale e riflettere sulle nuove tecnologie che stanno cambiando il modo di fare marketing e comunicazione.
Tra gli interventi previsti, alcuni ex studenti racconteranno il proprio percorso nelle professioni della comunicazione, mentre i docenti Maurizio Masini e Alessandro Innocenti parleranno delle nuove frontiere tecnologiche del marketing come eye-tracking, realtà virtuale, wearable technology. Interverranno anche l’imprenditore Giuseppe Accardi e il giornalista Antonio Gnassi, e saranno presentati i dati di placement relativi alle ultime cinque edizioni del master.
Per chi è interessato a partecipare alla prossima edizione del corso, la giornata “MCI DAY” sarà un’occasione per conoscere il percorso formativo, i docenti e le opportunità professionali. Le iscrizioni per l’edizione 2018 scadono l’11 dicembre. Tutte le informazioni sono sul sito web www.mastercomunicazioneimpresa.it.
Il 2025 porta un’altra gioia a Leonardo Fiorenzani del ristorante “La sosta del cavaliere” a…
In duecento in piazza Tolomei con l’associazione “Non una di meno Siena” per fare, durante…
Pronti attenti via: i dazi costano già al Made in Tuscany 20 milioni di euro.…
Arte e Chiesa: un rapporto inscindibile, che si è sviluppato nei secoli. Ma adesso come…
“Si chiude oggi un Vinitaly particolare, segnato inevitabilmente dall’annuncio dei dazi dell’amministrazione Trump. Se da…
L’appuntamento di sabato prossimo, 12 aprile, con l'pen day del punto nascita dell’ospedale di Campostaggia…