Giovedì 4 aprile i Modà in diretta al teatro Politeama

Un’anteprima nazionale del film “Bianca come il latte, rossa come il sangue” ed una esibizione live in diretta streaming dei Modà. Sono questi gli ingredienti della serata al teatro Politeama di Poggibonsi in programma per giovedì 4 aprile a partire dalle 20,30.

L’evento quindi prevede una diretta con la sala grande del complesso “The space” di Roma da dove si esibirà il gruppo musicale “Modà”, al termine poi la proiezione in digitale 2k del film diretto da Giacomo Campiotti con Filippo Scicchitano, Gaia Weiss, Aurora Ruffino e Luca Argentero.
Il Film: Leo ha 16 anni, ha tanti amici, gioca a calcetto, ama gironzolare in motorino e ascoltare perennemente il suo iPod. Come per tanti suoi coetanei, le ore passate a scuola e i professori sono uno strazio, ma l’arrivo di un nuovo supplente di storia e filosofia sarà per lui e per gli altri suoi compagni una piacevole scoperta: l’insegnante, infatti, cercherà di stimolarli a vivere intensamente e a cercare di perseguire il proprio sogno. Leo sente finalmente la forza per affrontare ogni sfida, anche se il suo universo si divide in due colori: il ‘bianco’- simbolo di vuoto, noia, silenzio e solitudine – e il ‘rosso’, che rappresenta l’amore, la passione, il sangue che pulsa ma che, soprattutto, è il colore dei capelli di Beatrice, la ragazza per cui ha perso la testa. Ben presto, però, Leo scopre che Beatrice ha una brutta malattia e il ‘bianco’ prende il sopravvento…
Per informazioni si può visitare il sito www.politeama.info o scrivere a info@politeama.info.