Halloween porta in scena una talent edition al PalaOrlandi – Costone: sul palco anche una band di sacerdoti e suore

Giovedì prossimo, 31 ottobre, Halloween (All Hallows’ Eve, cioè “vigilia di Tutti i Santi”), a partire dalle 20.30 si terrà a Siena la terza edizione della “Notte dei Santi” al Pala Orlandi-Costone. L’evento, che si tiene alla vigilia della festa di Ognissanti, è promosso dal Servizio per la Pastorale Giovanile, il Servizio per la Pastorale dei Migranti, il Servizio per la cooperazione missionaria tra le Chiese ed il Servizio Caritas dell’Arcidiocesi di Siena – Colle di Val D’Elsa – Montalcino.
Quest’anno il format dell’iniziativa è cambiato. Infatti, già da mesi in ogni comunità dell’arcidiocesi è stata lanciata la proposta di portare a questa serata il proprio “talent”:  una canzone, un video o una coreografia che si ispiri al tema della santità. Saranno 8 i gruppi che si esibiranno sul palco del Costone con diverse performance in arrivo da tutto il territorio diocesano.
Prevista la presenza di oltre 100 ragazze e ragazzi. Tra loro spicca la band “8×1000” formata tutta da sacerdoti e suore. La serata verrà animata dal Coro Don Bosco diretto da Emiliano D’Ambrosio e l’accoglienza anche dei più piccoli, invece, sarà a Cura delle Scintille di Maria.
A conclusione della manifestazione alle 23,30 il Card. Augusto Paolo Lojudice, arcivescovo di Siena- Colle di Val D’Elsa- Montalcino presiederà la Santa Messa.