Tempeste Lunari è un evento “spaziale”: estraneo ai generi e le mode musicali, innesta negli spazi della Corte scenari onirici e stranianti all’insegna dell’invenzione sonora.
TRASHANDNOSTARS: la serata si apre con la performance anarco-sovversiva di Skyhawk e San Fufano, che sfrutta suoni concreti e low-fi per lanciare il proprio urlo di guerra al glam, al capitalismo, agli emo e al cibo in scatola. L’unica certezza è che non passeranno mai da MTV.
TRASHANDNOSTARS: a seguire “Tempeste lunari”, esplorazioni elettro-acustiche di Andrea Tabacco, già cantante degli Elton Junk, band affermata nel panorama musicale underground italiano, che presenta per la prima volta il suo progetto solista. “Tempeste lunari” è un viaggio in luoghi di sogno e contemplazione, dove la forze della natura ci appaiono nella loro maestosità. I suoni elettronici si accompagnano ora alla chitarra ora alla voce ed alle percussioni, evocando atmosfere stranianti e primitive dove i paesaggi sonori rarefatti si alternano ora a cavalcate rock’n’roll, ora a ballate acustiche, ora a momenti dance.
PARTY: in chiusura selezione electro a cura di Tino DJ.
Info artisti:
http://www.myspace.com/sanfufano; http://www.youtube.com/watch?v=JYjHPiCzMSM
INGRESSO LIBERO
Non ci sarà il suono della banda Città del Palio ad accompagnare il corteo del…
Dopo i grandi successi delle fiere storiche vintage di Pisa, Empoli e Genova Vintage fest…
Entro il prossimo 5 maggio saranno definitive le modifiche per viabilità e sosta nei parcheggi…
Ci sono anche tre volontari senesi tra i 250 toscani in servizio in questi giorni…
SIENA - Il programma ufficiale delle celebrazioni a Siena prevede alle 15.45 all'Asilo Monumento la…
Siamo quasi ai titoli di coda della stagione, ma niente è ancora deciso. Se nel…