Una rappresentazione scandita da avvenimenti scenici fuori dal palcoscenico e con tutto il teatro a disposizione, per la regia di Altero Borghi alla ricerca di un continuo coinvolgimento del pubblico.
Mazzini insieme a BirraBarraAmleto e Salgari fa parte della “Trilogia del No”, un progetto culturale sperimentale, con attori e musica live, che hanno in comune la risposta negativa a tre quesiti: gli ideali si possono realizzare? La giustizia si può realizzare? La fantasia si può realizzare?
L’intenzione è proprio quella di aprire un dibattito, per far interagire spettatori e attori, che inizierà da Mazzini e ripercorrerà le esperienze teatrali degli anni ’70.
I biglietti possono essere acquistati in prevendita contattando dalle 9.30 alle 12.30 (escluso sabato e domenica) il call center allo 0577 292615-14; chiamando lo 0577/46960; sul sito www.comune.siena.it – servizi on line – biglietteria, oppure in vendita diretta alla biglietteria del Teatro dei Rozzi martedì 29 novembre dalle 17 alle 20 e mercoledì 30 dalle 16 fino all’inizio della rappresentazione.
Niente da fare per la Emma Villas Siena che al termine di una partita intensa…
Frenata brusca per la Mens Sana Siena che, dopo sette vittorie consecutive, cade in casa…
Allo stadio Virgilio Fedini di San Giovanni Valdarno, il Poggibonsi viene sconfitto dalla Sangiovannese per…
Una partita a dir poco inguardabile, quella andata in scena oggi allo stadio Lorenzo Casini…
STOSA VIRTUS SIENA - BASKET GALLARATESE 81-63 (20-13; 44-33; 60-50) STOSA VIRTUS: Bartoletti 11, Joksimovic,…
Sconfitta per la Vismederi Costone Siena, che in casa contro l’Oleggio Magic Basket si deve…