Lunedì 12 e martedì 13 novembre, presso il Palazzo Chigi Saracini di Siena (via di Città 89), sede dell’Accademia Musicale Chigiana, dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 18.30 saranno messi in vendita gli abbonamenti per la 90ª stagione di concerti “Micat In Vertice”, organizzata dall’Accademia Musicale Chigiana.
Come da tradizione, la stagione prende il via il 22 novembre in occasione della festa di Santa Cecilia e si conclude in aprile, proponendo un ampio repertorio che spazia dal periodo barocco a quello contemporaneo.
Anche quest’anno l’Accademia Chigiana presenta nel cartellone invernale, accanto ad artisti acclamati in ambito internazionale, alcuni tra i suoi migliori allievi, giovani ma già affermati protagonisti della scena musicale.
I prezzi degli abbonamenti e dei biglietti sono come sempre moderati per consentire l’accesso ai concerti a un sempre maggior numero di persone e specialmente al pubblico giovanile che godrà di particolari sconti, insieme a coloro che abbiano compiuto il 65° anno di età. Sempre a favore degli studenti e dei più giovani è previsto un abbonamento promozionale che comprende cinque concerti al Teatro dei Rozzi e a Palazzo Chigi Saracini.
Per informazioni: www.chigiana.it o tel. 0577-220920.