La cantante internazionale di jazz Cheryl Porter chiude il Chianti Festival 2012

Un viaggio musicale tra le canzoni più belle, dal jazz al blues con un tocco di gospel, interpretate dalla voce internazionale di Cheryl Porter. Si concluderà così il Chianti Festival 2012 che lunedì 16 luglio, alle ore 21.30, in Piazza Ricasoli a Gaiole in Chianti, chiuderà i battenti dando appuntamento al prossimo anno.

Cheryl Porter regalerà una serata all’insegna dei successi internazionali più amati. Con la sua voce potente ed espressiva e grazie ad una capacità interpretativa stupefacente Cheryl “reinventa” le canzoni più conosciute facendole diventare nuove, fresche ed eleganti, per un concerto pieno di emozioni.

Il cartellone degli eventi è promosso dalle quattro amministrazioni comunali del Chianti senese con il contributo di Regione Toscana, Provincia di Siena, Terre di Siena in Festival e Chianti Banca. L’ingresso agli spettacoli è di 10 euro oppure di 8 euro per i minori di 16 anni. I biglietti sono in vendita la sera stessa dello spettacolo a partire dalle ore 20. Per maggiori informazioni è possibile telefonare ai numeri 0577 355500 o 0577 351340; visitare il sito internet www.chiantifestival.com oppure seguire la pagina “Chianti Festival” su Facebook.