L’associazione “La Diana” organizza lunedì 25 agosto alle ore 21,15 uno spettacolo dal titolo “La Diana canta Siena” che consiste in un insieme di musica, racconti e versi dedicati alla città nel meraviglioso scenario delle Fonti di Pescaia. Lo scopo di questo evento è quello di avvicinare non solo i soci ma i cittadini di Siena in generale ad un luogo che è un teatro naturale, con lo splendido sfondo della secolare Fonte. Questo spazio comprende il Museo dell’Acqua per il quale l’associazione ha in essere una convenzione con il Comune di Siena con il compito di guidare i visitatori all’interno del Museo stesso.
Per questa occasione lo spettacolo è composto da due parti che si alternano: una parte musicale curata dal maestro Franco Baldi, con la partecipazione dei cori cittadini “La spennacchiera” ed “Il fritto misto”, e del tenore Umberto Ceccherini; una parte recitata con il contributo di Paola Lambardi, Francesco Burroni accompagnato da Francesco Oliveto, Antonio Tasso, Silvano Carletti.
Non basta al Poggibonsi un finale tutto cuore e grinta per evitare la sconfitta contro…
PIANESE (3-4-2-1): Boer; Indragoli, Pacciardi, Polidori; Boccadamo (22’ st Da Pozzo), Proietto, Simeoni, Nicoli; Mastropietro…
Cade la Vismederi Costone Siena, che a San Miniato, sul campo de Le Patrie Etrusca…
Un minorenne è rimasto ferito dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale con un…
Battaglia pura oggi al PalaCorsoni, dove la Stosa Virtus è riuscita ad avere la meglio…
Buio totale in casa bianconera: per il Siena prosegue il momento no e e perde…