Il lato oscuro della femminilità sarà esplorato in un incontro organizzato dalle associazioni di Staggia Senese Stacciaburatta e Amici di Staggia. Per le iniziative del programma “Otto marzo e dintorni in Valdelsa” infatti è in programma per sabato 2 marzo alle 17,30 l’incontro “La donna e la sua ombra”, che racconterà il lato oscuro del femminile alla luce delle fiabe e dei miti. Si confronteranno sul tema Marcella Fragapane (formatrice ed esperta in linguaggi artistici ad uso psico-pedagogico) e Paola Cillerai (psicologa e psicoterapeuta Gestaltica). Durante il pomeriggio è previsto un break alle 19,30 per poi riprendere l’incontro alle 21,15 con la proiezione dello spettacolo “Light!” proveniente dall’archivio del festival delle Ombre di Staggia Senese.
L’appuntamento è quindi alle 17,30 di sabato 2 marzo presso il centro di lettura “I’ Lasca” presso la biblioteca della scuola media di Staggia Senese in via Romana 102. Per informazioni si può chiamare il numero 3385650840 (Elena).
“La proposta progettuale che aveva permesso alla Valdichiana senese di entrare nella rosa delle dieci…
Gli appuntamenti di ‘Natale Insieme’, il calendario degli appuntamenti natalizi coordinati e sostenuti dal Comune…
A Siena il Capodanno si festeggia piazza per piazza, con l'evento clou di "Segui la…
Ventisei nuovi alloggi Erp (Edilizia residenziale pubblica) con relative opere di urbanizzazione a completamento dell’ultimo…
Dal 2 gennaio 2025, l'orario di attività del Punto Prelievi Unico dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese subirà…
"Il mio auspicio è che questo tempo serva a tutti, soprattutto al Governo, per ripensare…