Enter your email address below and subscribe to our newsletter

La giornata di San Valentino alle Terme Antica Querciolaia

Share your love

terme Antica Querciolaia

Una giornata lontana dalle fatiche quotidiane da dedicare al benessere dei sensi e al relax del corpo e della mente, da condividere con una persona speciale. In occasione della Festa degli innamorati le Terme Antica Querciolaia effettueranno un’apertura straordinaria, dalle ore 9 all’1 di notte, per offrire agli ospiti un’eccezionale giornata immersi e coccolati nella suggestiva atmosfera dei vapori termali. Nonostante le gelide temperature di questi giorni, infatti, le Terme sono sempre aperte al pubblico e tanti sono stati coloro che hanno trascorso lo scorso fine settimana immersi nelle calde acque termali con la neve a bordo piscina.

Per martedì 14 febbraio le Terme Antica Querciolaia propongono un pacchetto che prevede l’ingresso alle piscine; il massaggio di coppia “Aromacorpo termale relax”; il “Querciolaia Hammam e Biosauna” e una cena a lume di candela a base di tradizionali piatti toscani. Inoltre, le Terme mettono a disposizione un elenco completo di strutture ricettive convenzionate per tutti i gusti: aziende agrituristiche immerse nel verde; bed and breakfast con prodotti biologici; accoglienti alberghi tra le mura di suggestivi centri storici e grand hotel di lusso. Il pacchetto di San Valentino ha un costo di 90 euro a testa.

Le Terme Antica Querciolaia sono aperte dal lunedì al venerdì con orario continuato, dalle ore 9 alle ore 19; il sabato, dalle ore 9 alle ore 1 di notte e la domenica dalle ore 9 alle ore 20. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0577 724091 o visitare il sito internet delle Terme Antica Querciolaia www.termeaq.it.