Un importante riconoscimento per il packaging della linea cosmetica delle Terme Antica Querciolaia. E’ la “Targa Pirella 2012”, consegnata dalla giuria del Premio Nazionale TP durante la “Settimana della Comunicazione” che si è tenuta nei giorni scorsi a Milano all’agenzia di comunicazione Fuorisede per l’ideazione del packaging dei prodotti Terme Antica Querciolaia.
Si tratta di un prestigioso riconoscimento, dedicato al grande maestro della pubblicità Emanuele Pirella, recentemente scomparso, attribuito ogni anno ai migliori progetti di comunicazione realizzati in Italia. Hanno ritirato il premio, il direttore generale delle Terme Antica Querciolaia, Alessandro Fabbrini; il direttore creativo dell’agenzia Fuorisede, Paola Marchini e il direttore clienti, Elena Petreni. “Un gradito riconoscimento – ha sottolineato il direttore generale delle Terme Aq, Alessandro Fabbrini – per le scelte di qualità portate avanti dalle Terrme Antica Querciolaia in tutti gli ambiti, dai servizi offerti, alla struttura, fino alle scelte in materia di comunicazione”.