Si tratta di un prestigioso riconoscimento, dedicato al grande maestro della pubblicità Emanuele Pirella, recentemente scomparso, attribuito ogni anno ai migliori progetti di comunicazione realizzati in Italia. Hanno ritirato il premio, il direttore generale delle Terme Antica Querciolaia, Alessandro Fabbrini; il direttore creativo dell’agenzia Fuorisede, Paola Marchini e il direttore clienti, Elena Petreni. “Un gradito riconoscimento – ha sottolineato il direttore generale delle Terme Aq, Alessandro Fabbrini – per le scelte di qualità portate avanti dalle Terrme Antica Querciolaia in tutti gli ambiti, dai servizi offerti, alla struttura, fino alle scelte in materia di comunicazione”.
Il Comune di Siena ha acquisito al patrimonio comunale diciotto alloggi, che si trovano nell’area…
L’Archivio di Stato di Siena è stato inserito nel progetto “Donare alla storia: un totem…
Il ministro della giustizia Carlo Nordio sarà a Siena nel pomeriggio di venerdì 8 novembre…
Al di là del vincitore non dovremmo aspettarci fuochi d'artificio. E, seppur con i vari…
“Il documento programmatico della Fondazione Mps per l'anno 2025 è argomento che merita rispetto e…
Come Castelnuovo Berardenga ci sono in Italia Amalfi, Forte dei Marmi e Taormina: luoghi d'èlite…