Eventi

L’agenda di Siena News – A Chianciano Terme si conclude il concorso A Voice for Europe

A Chianciano Terme si conclude A Voice for Europe

 Sarà una giuria qualificata di noti addetti ai lavori del settore musicale a valutare le esibizioni, che saranno half playback e di fronte al pubblico. Tra i giurati attualmente annunciati: il Maestro Vince Tempera, direttore d’orchestra e produttore, ha avuto un ruolo fondamentale nel portare al successo artisti come Francesco Guccini, i Nomadi, Lucio Battisti, Claudio Baglioni, Johnny Hallyday; Andrea Mingardi, cantautore di origine bolognese con all’attivo varie partecipazioni al Festival di Sanremo, collaboratore di Mina in veste di autore, scrittore, e fondatore della Nazionale Italiana Cantanti; Loris Ceroni, musicista, arrangiatore e produttore discografico per importanti etichette come Sony Music, EMI, Universal, Warner e BMG. L’ingresso all’intera manifestazione è gratuito e si svolgerà in Piazza Martiri Perugini 3 nel rispetto delle disposizioni ministeriali anti-covid, presso il Parco Acquasanta, Terme di Chianciano.
Aperitivo nel Salotto con vista sul Chianti Classico, con due appuntamenti
a San Gusmè e Vagliagli
Appuntamento in Piazza Padella, a Vagliagli, dove sarà la volta del giornalista Leonardo Romanelli con il tema: “Il Sangiovese della Berardenga a tavola!”. In entrambe le serate, saranno ospiti alcuni produttori di vino, professionisti del settore della ristorazione e della stampa enogastronomica. Al termine, sarà possibile assaggiare le proposte di *menu e drink a cura di Paracelso *e continuare con *la degustazione gratuita dei vini di Classico Berardenga.

Il blues chiude e iniziative di Rapolano Terme

i The Cyborgs, due entità mascherate che suonano sul palco batteria, basso, tastiere e chitarra come se fossero in cinque. L’apertura sarà affidata a Wasted Pido, one man band che fonde il country-punk con il Lo-Fi in un mix di riverberi e drum machine. VSpenta dal vivo – Edizione Limitata è il format musicale di TVSpenta per l’estate 2020 con un’edizione limitata per rispondere alle misure per la prevenzione del contagio in materia di musica dal vivo nel
post lockdown. Tutti gli eventi sono realizzati insieme a Cacio&Pere e aperti *su prenotazione, con a posti a sedere limitati*. Per informazioni e prenotazioni, è possibile visitare e acquistare i biglietti su www.billetto.it <https://billetto.it/users/caffe-del-teatro-by-cacio-pere> visitare il sito Ilwww.tvspenta.it oppure chiamare il numero 349 1843065.

Niccolò Bacarelli

Share
Published by
Niccolò Bacarelli

Recent Posts

Meteo: bianco Natale sull’Amiata, cielo sereno a Siena

È proprio il caso di dire che sarà un bianco Natale. Qui sul Monte Amiata…

5 ore ago

Beko, nuova fiaccolata di protesta. I lavoratori fanno il regalo di Natale all’azienda: “Scade a fine 2025”

Il regalo di Natale lo fanno i lavoratori di Beko Europe all'azienda e alla cittadinanza:…

5 ore ago

Coldiretti Toscana, per il pranzo di Natale stimata una spesa di di 110 euro a famiglia. Gettonata la cucina stagionale

Per questo Natale le famiglie trascorreranno in media due ore ai fornelli e oltre otto…

7 ore ago

Variazioni alle attività dei punti farmaceutici di Scotte, Campostaggia e Nottola

A partire dalle 13 di lunedì 30 dicembre 2024 e per tutto martedì 31 dicembre…

7 ore ago

AdF potenzia la rete idrica nel comune di Castelnuovo Berardenga

A Castelnuovo Berardenga è in corso un importante investimento di circa 1 milione di euro…

8 ore ago

Via alla riqualificazione di viale Toselli, approvato il progetto esecutivo

"La giunta comunale, nella riunione che si è tenuta oggi, lunedì 23 dicembre, ha approvato…

9 ore ago