Hanno aderito a questa edizione quarantasette attività commerciali, di cui facevano parte per la seconda volta anche i negozianti che hanno la loro attività fuori dal centro di Poggibonsi e che ne avevano fatto richiesta. Fin dalle prime ore del venerdì mattina le vie del centro sono state prese d’assalto da intere famiglie, ma il picco massimo si è avuto nei pomeriggi del sabato e della domenica. Complessivamente si calcola che nei tre giorni dell’iniziativa sono arrivate, anche da città vicine, diverse migliaia di persone che hanno partecipato all’iniziativa.
In occasione di “Sbaraccando” i negozi aderenti realizzano una sorta di mercatino con tanto di banco allestito all’esterno del negozio, proponendo la loro merce con la possibilità per i consumatori di fare dei buonissimi affari. Un’occasione utile soprattutto per i commercianti del settore abbigliamento e della biancheria personale o per la casa, ma che diventa proficua anche per il resto degli imprenditori, grazie al movimento di persone che genera. “Sbaraccando” tornerà in autunno. E’ realizzato dal CCN con il patrocinio dell’amministrazione comunale.
“Ali d’angelo” per contrastare il morbo di Parkinson: il dispositivo unico al mondo, brevettato dai…
"Tutti voi siete stati un dono di Dio per la mia vita", ma adesso "ritroviamo…
Quali tra i tanti dispositivi pubblicizzati da utilizzare autonomamente consigliate? A rispondere direttamente alla domanda…
Era il 30 aprile 1881 quando il cavalier Ferdinando Rubini, rettore dell’Opera Metropolitana di Siena,…
A Siena "novemila cittadini vulnerabili possono risparmiare circa oltre 3 milioni di euro l’anno. In…
Il tempo che ci ha accompagnato durante la settimana non subirà cambiamenti significativi: anche nel…