Milc protagonista della “Settimana della Comunicazione” con il libro “Mad in Italy”

L’agenzia di comunicazione senese Milc partecipa alla terza edizione della Settimana della Comunicazione di Milano, il più grande appuntamento italiano dedicato alla comunicazione che riunisce in 7 giorni cittadini, imprese e professionisti del settore con oltre 100 eventi in calendario aperti e gratuiti, presentando l’ultima fatica letteraria di Giampiero Cito e Antonio Paolo, rispettivamente direttore creativo e strategic planner di Milc. Lunedì 1 ottobre, alle ore 17, presso la sede dell’ Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti e in collaborazione con Mediaconsultant, in via Salaino 7 a Milano, si terrà la presentazione del libro “Mad in Italy. Quindi consigli per fare business in Italia. Nonostante l’Italia”. Il testo, edito da Rizzoli, raccoglie 15 semplici consigli e molte esperienze per chi non si arrende al declino del made in Italy, ed è convinto di poter realizzare un’idea vincente nel nostro Paese, “nonostante” l’Italia. Scritto da Giampiero Cito e Antonio Paolo, dell’agenzia di comunicazione Milc, il volume è una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti di un Paese geniale e complicato, come l’Italia. Un vademecum che raccoglie le storie di successo di alcune imprese italiane: da Ferrino a Paluani, da Acqua Sant’Anna a Grom, per valorizzare il coraggio di quegli imprenditori italiani che hanno scelto il nostro Paese per realizzare la propria idea d’impresa di successo.