È in programma per oggi, sabato 29 agosto, in piazza Garibaldi a Casciana Terme la 34esima edizione della Finale Regionale di “Miss Toscana”.
Un appuntamento sempre molto atteso, organizzato oltre che dal Comune di Casciana anche dalle Terme di Casciana, dall’Unione Sportiva Casciana Terme e Lari e dalla Syriostar Agenzia responsabile del concorso per la Toscana la Liguria e l’Umbria.
L’evento che proclamerà Miss Toscana 2015 prenderà il via alle 21.30 e vedrà sfilare le trenta finaliste che nei mesi passati hanno viaggiato per la Toscana conquistando l’accesso all’ultimo atto della manifestazione e dieci di loro anche di Titoli Regionali Satelliti che daranno l’accesso per le pre-finali nazionali che si svolgeranno a partire dal 1° settembre a Jesolo. Durante la serata è prevista inoltre
La nuova Miss Toscana riceverà lo scettro da Veronica Fedolfi di Carrara, trionfatrice della passata edizione. La conduzione di questa importante serata è affidata a Gaetano Gennai e Raffaello Zannieri; grande attesa anche per l’ospite d’onore, Stefano Simmaco vincitore del programma di Raffaella Carra’ Forte Forte Forte andato in onda su Rai uno.
Nella mattinata di sabato 29 Agosto, alle 12, nel parco di fronte al municipio di Casciana Terme un altro appuntamento che onora una tradizione: il benvenuto a tutte le concorrenti e la consegna di una rosa da parte del nuovo sindaco di Casciana Terme-Lari Mirco Terreni. Altra tradizione che si rinnova è il premio “Lolette Conti” che sarà assegnato durante la serata, ed andrà alla ragazza che avrà ottenuto più voti nel portale internet del giornale La Nazione.
Nella lista rientreranno ventidue comuni senesi sul totale dei novantadue toscani, oltre il 60% di…
Il calendario dell’Avvento di Siena News vuole essere quest’anno un omaggio particolare al nostro pubblico:…
Approvato lo schema di convenzione tra la società della salute senese e i Comuni soci…
AdF continua a investire nell’innovazione: a Campagnatico e Trequanda prende il via l’attività di installazione…
Su di lui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Siena nel 2021.…
Il cardinale Augusto Paolo Lojudice ha celebrato ieri mattina, venerdì 20 dicembre, la Santa Messa…