.Mov è un progetto nato dall’incontro artistico tra Giovanni Mezzedimi, fotografo e video artista senese e la coreografa Francesca Selva, in occasione dell’ultima produzione della Compagnia, che debutterà il 20 marzo al Teatro dei Rinnovati con lo spettacolo “Sulle labbra tue dolcissime”.
.Mov è una pillola dialettica in cui danza e video si influenzano a vicenda permettendo una riflessione sulla contemporaneità dell’arte. La galleria FuoriCampo diventerà lo spazio, il contenitore scenico di un’esperienza performativa, trasformandosi in elemento di mediazione e necessità di uno scambio comunicativo.
La performance si svilupperà in tre riprese nel corso nella serata di venerdì 2 marzo dalle ore 17.00 in poi e nei seguenti giorni di sabato 3 e domenica 4 rimarrà in proiezione il lavoro video di Giovanni Mezzedimi.
L’incontro rientra nel Progetto per il riassetto del sistema teatrale della Toscana, sostenuto dalla Regione Toscana, all’interno di un’operazione di sensibilizzazione e formazione del pubblico al linguaggio del Contemporaneo.
I lavoratori dello stabilimento Beko Europe di Siena sono stati invitati all'apertura del Giubileo della…
Papa Francesco la aprirà stasera alle 19 e milioni di pellegrini l'attraverseranno nei mesi del…
Patto tra Avis Toscana ed Estra, Eli Lilly e Sogesi per favorire la raccolta di…
Proseguono i lavori sul ponte della Casanova sul fiume Ombrone lungo la Strada provinciale 34/d…
La vita è fatta di scelte. Alcune sono semplici e immediate, come decidere cosa mangiare…
È proprio il caso di dire che sarà un bianco Natale. Qui sul Monte Amiata…