.Mov è un progetto nato dall’incontro artistico tra Giovanni Mezzedimi, fotografo e video artista senese e la coreografa Francesca Selva, in occasione dell’ultima produzione della Compagnia, che debutterà il 20 marzo al Teatro dei Rinnovati con lo spettacolo “Sulle labbra tue dolcissime”.
.Mov è una pillola dialettica in cui danza e video si influenzano a vicenda permettendo una riflessione sulla contemporaneità dell’arte. La galleria FuoriCampo diventerà lo spazio, il contenitore scenico di un’esperienza performativa, trasformandosi in elemento di mediazione e necessità di uno scambio comunicativo.
La performance si svilupperà in tre riprese nel corso nella serata di venerdì 2 marzo dalle ore 17.00 in poi e nei seguenti giorni di sabato 3 e domenica 4 rimarrà in proiezione il lavoro video di Giovanni Mezzedimi.
L’incontro rientra nel Progetto per il riassetto del sistema teatrale della Toscana, sostenuto dalla Regione Toscana, all’interno di un’operazione di sensibilizzazione e formazione del pubblico al linguaggio del Contemporaneo.
A seguito del decesso del Sommo Pontefice Francesco, la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha…
A seguito del decesso del Sommo Pontefice Francesco, la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha…
Di seguito tutte le variazioni ai servizi previste per i comuni dell’Ato Toscana Sud in occasione delle Festa…
Sono in arrivo i bollettini inviati dal Consorzio di Bonifica 6 Toscana Sud per il…
Tre denunce, tre arresti in flagranza di reato. E poi ancora il recupero di più…
Nell'auto la Polizia Stradale ha trovato marijuana, hashish, speed, ketamina e ectasy, ma la droga…